Ferrero assume a Napoli e in Campania: le posizioni richieste e come candidarsi

STABILIMENTO FERRERO


Ferrero assume a Napoli e in Campania. La nota industria dolciaria internazionale Ferrero, presente in 53 Paesi del mondo, cerca personale.

Ferrero assume a Napoli e in Campania

Sono diverse le figure ricercate: “Manutentori elettrici ed elettronici”, “Manutentori meccanici”, “Manutentori termoidraulici” e “Operai stagionali”. Tutte le informazioni utili sono disponibili sul sito.

“Manutentori elettrici ed elettronici”, le posizioni aperte sono ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA). Per i  “Manutentori meccanici” i luoghi di lavoro sono sempre Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA). “Manutentori termoidraulici” servono ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno e gli “operai stagionali” ad Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno, Pomigliano d’Arco (NA).

Lavorare in Ferrero – scrive l’azienda – significa far parte di una delle più grandi industrie dolciarie al mondo e per la più grande azienda alimentare italiana. Ogni giorno si lavora con la sensazione di essere parte di una famiglia allargata, che permette a tutti i dipendenti di apprendere e crescere insieme all’azienda“.

Ferrero è stata costruita da generazioni di persone che condividono l’impegno per la creazione di prodotti che esprimono passione per l’eccellenza, l’affidabilità e la fiducia. Oggi il nostro Gruppo è presente in 53 paesi e i suoi prodotti sono venduti in più di 160: le possibilità di sviluppo professionale e di carriera internazionale sono tantissime“, conclude.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI