Rapina in banca ad Arzano, ladri a mani vuote: prima di fuggire si scusano con bimbo in lacrime

Rapina Arzano


Rapina Arzano. E’ successo nel primo pomeriggio nella filiale di via Rimini ad Arzano, nell’area Nord di Napoli. Dopo aver ferito un dipendente, la cassaforte non si è aperta e i ladri sono scappati a mani vuote.

Rapina Arzano: scappano a mani vuote

Hanno minacciato i presenti e terrorizzato anche un bambino che era con la mamma in banca. I rapinatori poi sono stati costretti alla fuga a mani vuote ma prima di fuggire hanno chiesto scusa al piccolo che era in lacrime. A riportare la notizia è ilcorrieredelmezzogiorno.it. E’ accaduto nel pomeriggio di lunedì 27 febbraio, attorno alle 15.

Due malviventi erano armati di pistola ed hanno aggredito uno dei cassieri, che è stato ferito alla testa con il calcio dell’arma. Il bimbo di 7 anni che era con la mamma è scoppiato a piangere terrorizzato. Solo dopo alcuni minuti i malviventi hanno capito che la cassaforte non poteva essere aperta da alcun dipendente. Prima di scappare i rapinatori si sono avvicinati al bimbo chiedendogli scusa per lo spavento che gli avevano procurato. Sul posto sono poi giunte le forze dell’ordine che hanno ascoltato i presenti ed hanno acquisito i video delle telecamere di sorveglianza della banca.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI