“Mancherà l’acqua fino a domenica nel Napoletano”, la fake news che sta circolando: Gori fa chiarezza


Da alcuni giorni viene diffusa la notizia relativa ad una presunta interruzione del servizio idrico, con conseguenti mancanze d’acqua, dalle ore 22:00 di venerdì 3 marzo alle ore 22:00 di domenica 5 marzo in 9 Comuni del Napoletano: una fake news totalmente smentita da Gori attraverso una nota.

Mancanze d’acqua fino a domenica: la fake news smentita da Gori

La falsa notizia diffusa tra gli utenti riguarda i Comuni di Casalnuovo di Napoli, Castello di Cisterna, Cercola, Marigliano, Massa di Somma, Pollena Trocchia, Pomigliano d’Arco, Sant’Anastasia e San Sebastiano al Vesuvio, dove mancherebbe l’acqua dalla serata di domani fino a quella di domenica.

Gori, a seguito di un confronto con i responsabili del servizio acquedotto della Regione Campania, ha comunicato che la notizia è totalmente priva di fondamento. Ad oggi, infatti, non sono pianificati interventi sulle grandi condotte adduttrici nei giorni di venerdì, sabato e domenica (3, 4 e 5 marzo).

L’azienda, pertanto, si riserva di mettere in atto tutte le azioni legali utili a tutelare la propria immagine e l’utenza, invitando i cittadini a consultare soltanto le fonti ufficiali per essere a conoscenza di tutte le comunicazioni veritiere. Qualsiasi guasto o interruzione della fornitura idrica è resa nota attraverso il sito ufficiale di Gori, alla sezione Avvisi all’utenza.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI