Quarti di Champions League. Le possibili avversarie del Napoli. Rischio derby

Quarti di Champions. Foto di SSC Napoli


Il Napoli vola ai Quarti di finale di Champions League per la prima volta nella storia. Un risultato strepitoso che arriva dopo un dominio assoluto nell’incrocio agli Ottavi con l’Eintracht di Francoforte ed un girone giocato da padrone assoluto. Gli azzurri incantano l Italia e l’Europa con numeri da capogiro ed un gioco invidiabile anche dai più prestigiosi club europei che ora dovranno fare i conti anche con gli uomini di Spalletti.

Quarti di Champions. Le possibili avversarie del Napoli

Alla qualificazione del Napoli, già nell’ aria dopo il risultato dell’andata in Germania e sigillato nel ritorno di ieri sera al Maradona, si accodano le altre due squadre italiane: le milanesi Milan e Inter. Erano anni che la Serie A non riusciva a piazzare tre club nella top 8 d’ Europa Oltre alle italiane che potrebbero incrociarsi già, le qualificate ai Quarti sono: Bayern Monaco Real Madrid Benfica Chelsea Manchester City.

 Il sorteggio e le date degli incroci

Il sorteggio che determinerà gli accoppiamenti si terrà venerdì 17 marzo alle 12. Rese note anche le date degli scontri. Andata martedì e mercoledì 11 e 12 aprile. Ritorno fissato per il 18 e 19 aprile. Le semifinali il 9 e il 10 di maggio all’andata, 16 e 17 maggio al ritorno. Finale il giorno del 10 giugno


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI