Dove vedere Napoli-Milan in TV e streaming: Mediaset, Sky, applicazioni, orario


Dove vedere Napoli-Milan in Tv e streaming. Il Calcio Napoli torna in campo martedì 18 aprile alle ore 21,00 allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan per lo storico quarto di finale di ritorno di Champions League. Mai nella storia gli azzurri erano arrivati così lontani nella più importante competizione europea per club.

Gli azzurri hanno l’obbligo di rimontare la sconfitta dell’andata subita allo Stadio San Siro. In quell’occasione gli uomini di Spalletti non riuscirono a pareggiare il gol di Bennacer arrivato al 40′, sfiorando a più riprese la rete anche in inferiorità numerica.

Dove vedere Milan-Napoli in TV e streaming

La partita si giocherà martedì 18 aprile con calcio d’inizio alle ore 21,00. La diretta di Napoli-Milan si potrà vedere e verrà trasmessa in chiaro da Canale 5. Per vederla in televisione basterà disporre di un normale decoder digitale, mentre per vederla da dispositivi mobili bisognerà usare l’app Mediaset Play.

La diretta di Napoli-Milan si potrà vedere e verrà trasmessa anche da Sky. I canali di riferimento sono Sky Sport 1 (201), Sky Sport 4k e Sky Calcio 1 (251). La partita Napoli-Milan si potrà vedere in streaming su smartphone e tablet tramite l’app Skygo, ma anche su computer o notebook collegandosi al sito di Skygo e cliccando sulla finestra della gara. Naturalmente bisognerà possedere un regolare abbonamento a Sky.

Napoli-Milan, le probabili formazioni. Osimhen partirà titolare

Napoli-Milan, le probabili formazioni. Osimhen partirà titolare

Napoli-Milan, le probabili formazioni

Torna finalmente a disposizione di Luciano Spalletti il bomber Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano partirà dal primo minuto martedì sera, affiancato da Kvaratskhelia e Lozano, con quest’ultimo in leggero vantaggio nel ballottaggio con Politano. In mediana dovrebbe partire Ndombele, mentre al posto di Kim giocherà Juan Jesus.

Ben più semplice la situazione per Stefano Pioli, che avrà tutti ai disposizione. L’unico dubbio è rappresentato da Olivier Giroud: il centravanti francese non ha portato a termine l’ultimo allenamento dopo aver accusato un risentimento al tendine d’Achille collegato ad un colpo subito da Kim nella sfida d’andata.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Mario Rui, Rrhamani, Juan Jesus, Di Lorenzo; Zielinski, Lobotka, Ndombele; Kvaratskhelia, Osimhen, Lozano. Allenatore: Spalletti

MILAN (4-2-3-1): Maignan, Theo Hernandez, Tomori, Kjaer, Calabria; Tonali, Krunic; Leao, Bennacer, Brahim Diaz; Giroud. Allenatore: Pioli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI