È morto Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è morto


Silvio Berlusconi è morto all’ospedale San Raffale di Milano. L’ex Presidente del Consiglio si è spento a 86 anni dopo un lungo ricovero di 45 giorni a causa di una polmonite e di una forma di leucemia che lo aveva recentemente colpito.

Silvio Berlusconi è morto a Milano

Silvio Berlusconi era affetto da leucemia mielomonocitica cronica. Una malattia di cui soffriva da tempo e che negli ultimi tempi gli aveva provocato diverse ricadute, oltre a costringerlo – ovviamente – a programmare delle visite periodiche per tenere sotto controllo l’avanzare e gli effetti dell’infermità.

Venerdì scorso era stato nuovamente ricoverato al San Raffaele proprio per svolgere alcuni controlli, ma dal nosocomio non è più uscito. Nel fine settimana le sue condizioni di salute sono ulteriormente peggiorate fino al decesso. La notizia della morte di Silvio Berlusconi è stata diffusa dopo l’arrivo dei suoi cari: il fratello Paolo e i figli Eleonora, Barbara, Marina e Pier Silvio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI