Si schianta con l’auto, Francesca muore a 27 anni con la sua bimba: era incinta al 9° mese


Dramma in Campania nella serata di ieri: a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto a Sant’Arsenio (Salerno) ha perso la vita Francesca Calandriello, una ragazza morta a soli 27 anni, incinta al nono mese di gravidanza.

Incidente a Sant’Arsenio, Francesca Calandriello morta a 27 anni: era incinta

Stando alle prime ricostruzioni, rese note da Il Mattino, poco prima delle 19:00 lungo il viale dello Sport, nei pressi del campo sportivo di Sant’Arsenio, l’auto guidata dalla donna si sarebbe violentemente schiantata contro un mezzo furgone adibito al trasporto di persone.

L’impatto frontale avrebbe completamente distrutto la fiancata sinistra del veicolo e i vetri del finestrino. Francesca sarebbe stata colpita al volto dalle lamiere dell’auto, perdendo la vita in pochi istanti. Il conducente del furgone sarebbe, invece, rimasto illeso.

LEGGI ANCHE
Tragedia nel Napoletano, Serena muore a 8 anni per un incidente in moto. I residenti: “La strada è una pista da rally”

A nulla sarebbe servito il tempestivo arrivo dei soccorsi e il tentativo dei sanitari di rianimare la ragazza, cercando di salvare anche la bimba che portava in grembo: Francesca è stata trasportata in elisoccorso all’ospedale Ruggi di Salerno dove, tuttavia, è già arrivata priva di vita.

Nessuna speranza nemmeno per la bambina che portava in grembo e che sarebbe nata tra pochi giorni. La 27enne era originaria di Sassano, si era sposata da poco più di un anno e viveva a Sant’Arsenio con suo marito. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti Polizia e Carabinieri che dovranno ricostruire la dinamica della vicenda.

“La comunità di Monte San Giacomo si unisce al dolore della famiglia Calandriello e del marito Antonio per la scomparsa della cara Francesca e la piccola che portava in grembo. Che la terra vi sia lieve” – si legge sui canali social del Comune di Monte San Giacomo.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI