VIDEO/ Guasto alla Circumvesuviana, passeggeri a piedi sui binari sotto il sole: malore per un uomo


Ennesimo disagio per i passeggeri della Circumvesuviana, costretti a scendere dai vagoni del treno a causa di un guasto e ad attraversare i binari a piedi all’altezza di Pompei per raggiungere la stazione più vicina. Una persona è anche dovuta ricorrere alle cure mediche: dopo aver accusato un malore a causa del caldo torrido di queste ore, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. L’Ente Autonomo Volturno (EAV), ha comunicato che la circolazione è interrotta nel tratto tra Castellammare e Torre Annunziata, mentre prosegue regolarmente tra Castellammare e Sorrento e tra Torre Annunziata e Napoli.

Pompei, guasto alla Circumvesuviana: passeggeri costretti a scendere dai treni

Sono due i treni rimasti bloccati, rispettivamente a Villa dei Misteri ed a Moregine. Gli operai sono sul posto per ripristinare il guasto. Un video circolato sul web mostra il momento in cui i passeggeri sono stati costretti a scendere dal treno per percorrere a piedi il tratto che li separava dalla stazione più vicina.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI