Nel Napoletano apre un nuovo McDonald’s e cerca personale: come candidarsi

McDonald's


Lavoro – In occasione dell’apertura del prossimo ristorante McDonald’s a Nola (in provincia di Napoli), l’azienda assume 45 nuove persone da inserire nel team: per partecipare alle selezioni, che si terranno nella prima metà di ottobre, in occasione del McDonald’s Job Tour, sono già aperte le candidature online.

Lavoro, McDonald’s apre a Nola e assume: come candidarsi

Il McDonald’s Job Tour è l’evento itinerante di selezione del personale, organizzato per le nuove aperture e le assunzioni della celebre catena di fast food su tutto il territorio italiano. Per la nuova apertura di Nola, i candidati interessati a lavorare all’interno dell’azienda potranno partecipare alla prima fase di selezione sul sito McDonald’s rispondendo a un questionario e caricando il proprio curriculum.

La procedura dovrà essere completata entro e non oltre il 9 ottobre 2023. Ai candidati idonei verrà richiesta la compilazione di un test volto a individuare i loro punti di forza. Coloro che supereranno il test riceveranno dall’azienda una convocazione con data e orario per partecipare alla tappa del McDonald’s Tour, dove avranno accesso ai colloqui individuali.

LEGGI ANCHE
Ferrero assume in Campania. Si cercano operai, tecnici e responsabili: come candidarsi
Lavoro, Primark assume in Campania: contratti anche a tempo indeterminato

Per lo store di Nola saranno assunte 45 persone nell’ambito di un piano di crescita nazionale che prevede l’assunzione di 5 mila nuovi addetti in tutta Italia. All’evento i candidati avranno modo di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi è coinvolto in prima linea. Saranno, infatti, presenti anche diversi dipendenti che racconteranno la propria esperienza.

Tra le caratteristiche ideali per poter entrare in McDonald’s spiccano: voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti. Entrare nel team del noto ristorante significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

L’azienda offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida, grazie a un programma di formazione strutturato.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI