Primark assume in Campania, contratti a tempo indeterminato: figure e come candidarsi


Lavoro – Inaugurato lo scorso dicembre, il negozio Primark del Centro Commerciale Campania di Marcianise (Caserta) assume nuove figure da inserire nel team: il megastore di abbigliamento low cost della multinazionale irlandese è, infatti, alla ricerca di addetti alla vendita, team manager e altre figure.

Lavoro, Primark assume al Centro Commerciale Campania

L’azienda ha avviato le selezioni per ricoprire diverse posizioni all’interno dello store casertano. Tra queste quella di addetto alla vendita con il compito di allestire l’area vendita, tenendo gli scaffali sempre pieni e svuotando i camerini, seguire i clienti nell’esperienza di acquisto o di reso, garantire loro un’esperienza efficiente e veloce in cassa.

Sulla base dell’esperienza del candidato è previsto un inserimento iniziale part time, con contratto a tempo determinato, con un monte ore variabile: 18 ore con disponibilità richiesta prevalentemente nel weekend; 20 ore con disponibilità su turni richiesta dal lunedì alla domenica; job on call con disponibilità su turni richiesta dal lunedì alla domenica ma riservata ai soggetti di età inferiore a 24 anni o superiore a 55.

LEGGI ANCHE
Ferrero assume in Campania. Si cercano operai, tecnici e responsabili: come candidarsi

La ricerca si estende anche al ruolo di Allievo Store Manager, da assumere con contratto a tempo determinato, con il compito di guidare il proprio team, gestire il reparto, garantire lo stock e gli stand espositivi di prodotto e servizio. Tra i requisiti richiesti: esperienza manageriale di almeno 2 anni nel mondo Retail/GDO, disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale (con il supporto economico di Primark).

La figura di Department Manager, da inserire con contratto a tempo indeterminato, si occuperà di sviluppare e formare un gruppo di almeno 10 persone che dovranno essere il punto di riferimento per altri manager, gestendo il proprio reparto e garantendo ottimi standard di vendita. Tra i requisiti richiesti: esperienza nella gestione, formazione e sviluppo di team; esperienza di almeno 2 anni nel mondo Retail/GDO; disponibilità al trasferimento in altre città italiane.

Infine, sono aperte le selezioni per il ruolo di Team Manager sempre con mansioni di guida e supporto di un team, gestione ottimale dei reparti e della customer experience. Tra i requisiti richiesti: esperienza di almeno un anno nel mondo Retail/GDO, disponibilità al trasferimento sul territorio nazionale. Il contratto da stipulare è di tipo indeterminato.

Per candidarsi alle offerte di lavoro basta collegarsi alla sezione Carriere del sito ufficiale di Primark, selezionare la posizione di proprio interesse e compilare la domanda con i campi richiesti (dati anagrafici ed esperienze professionali).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI