Primark apre al Centro Campania, la data è ufficiale. Si cerca ancora personale

Primark


Lunedì 19 dicembre 2022 aprirà il nuovo punto vendita Primark al Centro Commerciale Campania di Marcianise. Lo ha comunicato ufficialmente l’azienda, che ha inoltre invitato la stampa a visitare lo store in anteprima prima dell’apertura ufficiale al pubblico.

L’inaugurazione di Primark al Centro Campania

La visita sarà guidata da Luca Ciuffreda, Head of Sales Italy di Primark, e sarà l’occasione per saperne di più su diversi aspetti legati a questo specifico annuncio in termini di offerta di prodotto, caratteristiche e impatto occupazionale (oltre 150 nuove opportunità di lavoro), ma anche sulle iniziative CSR di Primark e la sua più ampia strategia di business. Sarà possibile anche confrontarsi sulle ragioni che hanno portato Primark a scegliere di inaugurare questo suo tredicesimo store proprio in provincia di Caserta e il ruolo che il brand vuole assumere nel contesto della comunità locale. Al termine del tour seguirà la cerimonia di taglio del nastro e l’inaugurazione ufficiale al pubblico.

Primark al Centro Commerciale Campania: ancora aperte le assunzioni

Da parte di Primark sono anche aperte le selezioni finalizzate all’assunzione di personale per il mega store in provincia di Caserta. Per inoltrare la propria candidatura è possibile collegarsi all’apposita sezione Carriere del sito Primark, cliccare su “presenta la tua candidatura” e completare i campi richiesti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI