A Napoli il primo evento Coccolino: tra nuovi ammorbidenti, armocromia gratis e omaggi


Si terrà a Napoli il 7 e l’8 ottobre 2023 il primo evento d’Italia targato Coccolino, il marchio di ammorbidenti con l’omonimo orsacchiotto che ha scelto di presentare la nuova linea di prodotti nel bel mezzo di piazza Dante dando vita ad una grande festa, tra iniziative di stile e omaggi per tutti gli appassionati del brand.

A Napoli il primo evento Coccolino d’Italia: armocromia gratis e omaggi

Dalle 10 alle 18, la centralissima piazza napoletana sarà invasa di colori e profumi, regalando ben due giornate da vivere all’insegna della moda, dello stile e delle essenze inconfondibili di Coccolino. Si tratta di un evento gratis ed aperto a tutti.

Chi giungerà in piazza Dante, nelle date indicate, potrà sottoporsi a consulenze di colore e sedute di armocromia gratuite per individuare le tonalità che più esaltano il proprio incarnato, sia a livello di make-up che di abbigliamento.

Ognuno potrà sottoporsi ad una seduta esclusiva sul colore con i consulenti di immagine presenti sul posto, esperti di settore che dispenseranno preziosi consigli di stile. Non mancheranno simpatici gadget da portare a casa e conservare. Gli appassionati del marchio potranno poi visionare la nuova linea di ammorbidenti CoccolinoColorStylist, molto più colorata, inclusiva e al passo con le nuove tendenze.

“Coccolino prende i colori (e la moda) sul serio. Ti aspettiamo il 7 e 8 ottobre a Napoli per mostrarti come. Ci troverai in piazza Dante. Ad accoglierti ci sarà anche un corner con un Color Stylist dedicato, dove potrai scoprire come l’armocromia può migliorare il tuo look” – è l’annuncio diffuso sulle pagine social di Coccolino Italia.

La comunicazione si accompagna ad una foto che mostra il simpatico orsacchiotto, con tanto di valigia, seduto sulla panchina della fermata dei bus in via Posillipo (conosciuta per la sua magnifica vista) con alle spalle il maestoso Vesuvio ed il mare di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI