LIVE/ Garcia out: l’esonero del francese e chi sarà il nuovo tecnico azzurro. Gli aggiornamenti


Segui in diretta tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulla giornata tribolata che sta vivendo la Società Sportiva Calcio Napoli, pronta ad esonerare il tecnico francese Rudi Garcia e a sostituirlo già entro la giornata di domani.

LIVE/ Garcia out: l’esonero del francese e chi sarà il nuovo tecnico azzurro. Gli aggiornamenti

Ore 20,10 – Si fa attendere l’ufficialità dell’esonero di Rudi Garcia. Ancora nessun comunicato da parte della SSC Napoli.

Ore 18,50 – Sky Sport“Tudor ha spiegato a De Laurentiis la sua idea di gioco. Il presidente spinge per un contratto di 7 mesi”.

Ore 18,00 – Nel corso del suo intervento all’Università La Sapienza, De Laurentiis si è espresso così sulla sconfitta di ieri: “Può anche succedere come ieri, che uno può giocare contro l’Empoli appannato e in maniera impropria e improbabile, ma questa è la bellezza del calcio”.

Ore 17,40 – De Laurentiis non risponde alle domande dei cronisti. ‘Scortato’ da Nicola Lombardo, il presidente ha preferito fare scena muta alle tante domande che gli sono state poste all’esterno dell’Università La Sapienza di Roma. Il responsabile della comunicazione, a domanda “che succede con Garcia?” ha risposto al posto di ADL: “che deve succedere ragazzi…”. 

Ore 16,42 – Tudor avrebbe chiesto al Napoli 3 milioni netti e 18 mesi di contratto, mentre il club avrebbe proposto un accordo di soli 6 mesi.

Ore 16,20 – Aggiornamenti importanti circa l’incontro tra De Laurentiis e Igor Tudor: pare che l’agente dell’allenatore non sia a Roma. Il presidente avrebbe incontrato l’ex tecnico del Verona in prima persona. Nessun accordo tra le parti.

Ore 15,40 – Il presidente del Napoli è arrivato in Via delle Quattro Fontane per partecipare alla tavola rotonda “La riforma dello sport dopo il decreto legislativo n.120/2023: le nuove prospettive”: partecipano anche il Ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi e il Presidente del Coni Giovanni Malagò.

Ore 15,20 – De Laurentiis, concluso incontro con l’agente di Tudor. Si è concluso da pochi minuti l’incontro a Roma tra De Laurentiis e l’agente di Tudor, primo candidato alla panchina del Napoli.

Ore 14,59 – Spalletti in conferenza stampa: “Garcia è un allenatore che stimo molto, è ingiusto paragonarlo con quanto fatto l’anno scorso. Quello fa parte di una storia bellissima”.

Ore 14,05 – Sky Sport: in corso il vertice societario presso gli uffici della Filmauro a Roma.

Ore 13,50 – Nicola Lombardo, responsabile della comunicazione del Calcio Napoli, è appena arrivato presso la sede di Filmauro a Roma.

Ore 11,40Rudi Garcia non si dimette, non vuole rinunciare a 6 milioni: il Napoli lo licenzierà

Ore 11,11 – FOTO/ Rudi Garcia con le valigie in mano: spunta la statuina del presepe a San Gregorio Armeno

Ore 10,10 – ESCLUSIVA/ Fabio Cannavaro sta per diventare il nuovo allenatore del Napoli

Ore 9,05 – Aurelio De Laurentiis è a Roma, quest’oggi summit con la dirigenza per decidere il futuro della guida tecnica azzurra.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI