La cucina napoletana al Festival di Sanremo: 2 chef campani delizieranno le celebrità


I sapori di Napoli e della Campania inonderanno l’edizione 2024 del Festival di Sanremo deliziando le celebrità e gli imprenditori ospiti de Il Salotto delle Celebrità: tra gli chef che prenderanno parte alla Vip Lounge Room del talk-show live ci saranno, infatti, anche Antimo Migliaccio e Luigi Capece Esposito.

Sanremo 2024, sapori di Napoli e Campania al Salotto Celebrità

Il Salotto delle Celebrità è il talk-show che ha l’obiettivo di commentare, in tempo reale, i grandi eventi internazionali, tra momenti di conduzione e interviste, grazie alla partecipazione di personaggi televisivi, dello spettacolo e del cinema.

Durante il “racconto” del Festival, Il Salotto delle Celebrità offrirà ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere del tempo all’interno della Vip Lounge Room, l’area riservata ai vip, ai giornalisti, agli influencers e blogger che potranno degustare prelibatezze gastronomiche e vini di rinomate aziende vinicole.

A capitanare la squadra di chef pronti a sfornare delizie da servire alle celebrità sarà Antimo Migliaccio, patron del Ducale Restaurant di Sant’Arpino. Il noto cuoco casertano, infatti, non solo cucinerà ma assumerà anche il ruolo di direttore del settore Food & Beverage della VIP Lounge Room.

“Lo chef Antimo Migliaccio, celebrato per la sua cucina innovativa ma radicata nella tradizione, sarà la stella culinaria de Il Salotto delle Celebrità durante il Festival di Sanremo 2024. E’ stato nominato miglior chef della cucina tradizionale – si legge sui canali social ufficiali del programma.

“Non solo preparerà ma, come direttore del settore Food & Beverage della VIP Lounge Room del nostro format, supervisionerà personalmente le delizie gastronomiche che verranno servite. Un’esperienza unica per gli ospiti e le celebrità di assaporare la maestria e la passione di un vero maestro della cucina italiana“.

Al suo fianco un’altra eccellenza casertana: lo chef Luigi Capece Esposito del 100 Gradi Ristorante e Pizzeria. Come evidenziato dagli organizzatori: “In collaborazione con lo chef Antimo Migliaccio, Luigi delizierà celebrità e imprenditori con piatti esclusivi nella nostra VIP Lounge Room”.

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI