“Si però tu hai vinto”: siparietto tra Clara e i Santi Francesi sul palco di Sanremo


Torna sul palco Clara, talentuosa cantante oltre che una delle protagoniste della fiction Rai “Mare Fuori“. Dopo essere stata apprezzata nelle due serate precedenti dal pubblico per la sua canzone “Diamanti grezzi”, per la terza serata del Festival di Sanremo, ha ricoperto l’inusuale ruolo di presentatrice. A lei sono toccati i Santi Francesi, con i quali ha già condiviso il palco dell’Ariston.

“Si però tu hai vinto”: Clara scherza con i Santi Francesi sul palco di Sanremo

Clara ha ricordato, al loro ingresso, come avessero vissuto come lei l’esperienza di partecipare a Sanremo Giovani. La risposta del cantante dei Santi è stata eloquente: “Si, tu però hai vinto“.

Clara Soccini, la Crazy J di Mare Fuori, ha infatti vinto la kermesse dedicata ai talenti musicali emergenti 2024. È stata la prima artista femminile a trionfare dal 2009. Proprio questo successo le ha consentito di partecipare all’edizione dei ‘grandi’.

Perché Clara Soccini ha indossato gli occhiali a Sanremo

Appena arrivata sul palco, Clara ha indossato gli occhiali, mai utilizzati pubblicamente prima di questa sera. Il fatto ha suscitato la curiosità di Amadeus, che le ha chiesto come mai non avesse utilizzato le lentine. Laconica la risposta: “Ho paura di metterle“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI