La Campania ad Affari Tuoi, sogna il nonno che dice “100 mila nell’8”: stupore in studio


Nell’ultima puntata di Affari Tuoi, andata in onda nella serata di ieri su Rai 1 ha gareggiato la Campania con la giovane Giusy di Calvi (in provincia di Benevento) che ha confessato di aver fatto un sogno quasi surreale prima di raggiungere la postazione di gioco, con protagonista il nonno del suo ragazzo.

La Campania ad Affari Tuoi e il sogno della concorrente

Accompagnata dalla mamma, Giusy ha iniziato la sua partita con il pacco numero 17, una cifra un po’ “sfortunata” secondo la scaramanzia campana. Alla proposta di cambio, dunque, non ha esitato a cambiarlo con il pacco numero 8, motivando poi in seguito la sua scelta.

La concorrente ha preso l’8 della Puglia lasciando il suo numero 17: “L’8 ha un significato per me. Nel mio sogno l’8 conteneva 100 mila euro. Però è pur vero che spesso il pacco 8 ha 20 mila euro, ho fatto una statistica. Il 100 mila manca da un po’, esattamente 42 puntate.

“Praticamente ha sognato il nonno del fidanzato (cosa mai successa prima d’ora) che le ha detto ‘prenditi il numero 8 perché ci sono 100 mila euro dentro’, questo è il sogno” – ha spiegato Milena, mamma di Giusy che l’ha affiancata nel suo percorso durante la trasmissione.

“Io ci credo nel sogno che ho fatto, credo nel numero 8 però 60 mila euro sono tanti e li accetto” – ha detto poi accettando l’offerta di 60 mila euro offerta dal dottore, quando sul tabellone sono rimaste le cifre di 20 mila e 100 mila euro. Dopo aver pensato a lungo, la ragazza ha scelto di non rischiare, pur credendo ancora nel suo sogno.

La sorpresa è stata tanta quando, aprendo il pacco numero 8 si è ritrovata davanti proprio la cifra suggerita dal nonno in sogno. Grande lo stupore degli spettatori e anche del conduttore Amadeus che ha esclamato: “Avevi sognato il numero 8 che conteneva 100 mila euro e il sogno si è realizzato“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI