Video. Arriva in Campania il primo distributore di.. vino!


Il nostro Sud continua ad essere contenitore di idee in movimento, vivaci ed originali, come quella raccontata in un articolo realizzato da ecampania.it sull’originale iniziativa ad opera della Cantina Sociale di Solopaca, in provincia di Benevento, che ha ideato un vero e proprio distributore di vino.

I clienti non mancano e il numero di persone attratte dall’ iniziativa sembra essere in crescente aumento (anche grazie all’ampia scelta di vini offerti dalla casa: dalla Coda di volpe al Barbera, dalla Falanghina all’Aglianico, passando per il Fiano IGT di Benevento e Greco).

Il presidente della Cantina Sociale Carmine Coletta, ai microfoni di ecapmpania ha così commentato il “progetto”: “Noi distribuiamo il vino sfuso alla mescita – spiega – i clienti arrivano qui ed adottano questo sistema abbastanza simpatico degli erogatori, come quelli del carburante per le auto. Da queste pistole, ovviamente, non esce benzina, bensì vino, che forse dà quel tocco di energia a coloro che lo bevono. E’ una cosa molto simpatica, ma anche molto pratica, perché queste macchine misurano il prodotto erogato, con il prezzo già in evidenza, proprio come con il carburante. Poi si va all’interno e si va a pagare”.

Un modo nuovo di acquistare ottimo vino a prezzi contenuti senza rinunciare alla qualità e al gusto. Un buon motivo per raggiungere Solopaca e provare a fare il pieno di.. Vino!

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=wcUprkD2GjI[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI