A Napoli partono i casting per Tù sì que vales: data e come partecipare


Il 23 aprile 2024 si terranno i casting per la prossima edizione di Tù sì que vales, il talent show (ispirato all’originale spagnolo) dedicato ai nuovi talenti che regala al pubblico esibizioni emozionanti, divertenti e spericolate.

A Napoli i casting di Tù sì que vales: come partecipare

Se pensi che il tuo talento si unico nel suo genere e straordinario iscriviti subito alle prossime date: si legge nell’annuncio diffuso sui canali social del programma relativamente all’apertura dei casting. Lo staff di Tù sì que vales, infatti, attraverserà diverse città italiane per scovare i partecipanti della prossima edizione.

Il prossimo appuntamento è previsto a Napoli il 23 aprile mentre le successive tappe saranno a Catania (7 maggio) e Milano (29 e 30 maggio). La location non è stata ancora ufficializzata ma è già possibile inviare la propria candidatura in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Basta collegarsi all’apposita sezione Casting Tù sì que vales sul sito di Witty Tv e compilare tutti i campi richiesti con dati anagrafici, titoli di studio, esperienze professionali, categoria artistica e relativa specialità. Bisognerà poi caricare una foto e un video di una propria esibizione.

Tù sì que vales è un talent show italiano, ideato da Maria De Filippi e Gerry Scotti, che va in onda generalmente il sabato su Canale 5 in prima serata. Il programma, giunto alla decima edizione, viene registrato presso lo studio 8 del Centro Titanus Elios di Roma. Al programma possono partecipare tutti coloro che hanno un’abilità, sia canto, ballo o altro. Il vincitore del programma si aggiudica il montepremi di 100 000 euro.

Tra le presenze fisse della trasmissione i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. New entry della scorsa edizione Luciana Litizzetto. La Giuria Popolare è stata rappresentata da Sabrina Ferilli nelle ultime stagioni. Di recente Giulia Stabile, volto noto di Amici, ha preso il posto di Belen Rodriguez alla conduzione.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI