L’elefantessa Sabrina non ce la fa, era il simbolo dello Zoo di Napoli

Elefantessa Sabrina nella foto di France Emilio Borrelli dei Verdi


 

E’ morta Questa mattina l’elefantessa Sabrina, animale simbolo dello Zoo di Napoli e vera attrazione per i bambini partenopei. Non si conoscono ancora i motivi del decesso. A tal proposito Francesco Emilio Borrelli dei Verdi si esprime così attraverso il suo profilo Facebook:

La morte dell’elefantessa Sabrina è un colpo al cuore. Chiediamo di sapere il motivo del decesso e cosa è stato fatto per salvarla.
Ero in prima linea quando Sabrina stette male nel 2009 fu colpita nel mese di giugno da violente coliche addominali che avevano fatto temere per la sua sopravvivenza non mangiò e bevve per tre giorni. Furono spesi dall’allora titolare del Parco Cesare Falchero circa 25mila euro per salvarla e uno staff medico veterinario le stette vicino tutto il tempo. Fu addirittura affittata una gru per imbracarla nell’ipotesi di un intervento che avesse dovuto rendere necessario sedarla”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI