Maximall Pompeii è ancora un cantiere: presentazione alla stampa prima sospesa poi concessa


È avvolto da un alone di mistero il lancio del centro commerciale Maximall Pompeii a Torre Annunziata. Dopo essere stata rinviata l’inaugurazione ufficiale al 7 dicembre, è stato cancellato all’ultimo minuto anche l’evento di presentazione dedicato esclusivamente alla stampa, salvo poi essere ‘riattivato’ un’ora dopo.

Per non ancora precisati motivi di ordine pubblico, infatti, con grande stupore i cronisti che si sono recati al Maximall Pompeii, tra cui anche noi di Vesuviolive.it, si sono visti di fatto le porte chiuse in faccia a pochi minuti dall’inizio dell’evento.

Maximall è ancora un cantiere: presentazione alla stampa prima sospesa poi concessa

Dopo circa un’ora, vista la grande affluenza, è stato alla fine concesso l’accesso ai presenti.

Un atteggiamento che ha messo in risalto una volta di più i chiari problemi organizzativi e strutturali che stanno emergendo negli ultimi giorni. Solo poche ore fa, una tubatura all’interno della struttura aveva ceduto, provocando un vero e proprio allagamento testimoniato anche da alcuni video girati dai presenti.

La presentazione del Maximall Pompeii alla stampa

La presentazione del Maximall Pompeii alla stampa

Passeggiando per il centro commerciale, appare lampante che i lavori siano tutt’altro che ultimati. Probabilmente hanno annunciato con troppa fretta un’apertura che sembra essere lontana dal poter essere realizzata nell’immediato.

Nei pressi dell’entrata principale, l’area calpestabile dei giardini è vietata al pubblico in quanto presenta ancora il cemento fresco. Nella zona del parcheggio ci sono ancora i materiali edili pronti all’uso in bella mostra.

In sintesi, il Maximall Pompeii risulta essere ancora un cantiere aperto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI