Bologna-Napoli, riecco Ndoye: ecco perché a gennaio ha rifiutato la proposta degli azzurri

Il retroscena tra Napoli e Bologna nella trattativa per Dan Ndoye


Doveva essere il post-Kvara designato e invece l’esterno svizzero ha deciso per restare al Bologna. Nel tribolato mese di gennaio, il calciatore era uno degli obiettivi chiave della squadra di Conte, ma l’amore per il rossoblu ha prevalso.

Sulla situazione ne ha parlato il Corriere dello Sport nella sua edizione odierna, spiegando i retroscena di una trattativa mai conclusa. Lo svizzero era uno dei principali obiettivi del Napoli e di Antonio Conte, per rafforzare la rosa.

Ndoye-Napoli, un matrimonio mai iniziato, il motivo del rifiuto dello svizzero

 “Più vicino di così il Napoli non avrà occasione di rivederlo. Ndoye, obiettivo di mercato del club di De Laurentiis nell’ultima sessione invernale per sostituire Kvaratskhelia, sfreccerà sulla corsia laterale del campo del Dall’Ara. Speedy Dan. Che sia dall’inizio o a gara in corso, da destra o sinistra l’esterno d’attacco svizzero cercherà di dimostrare il suo talento, il suo riscoperto fiuto per il gol, per far godere il popolo rossoblù.

A gennaio preferì rimanere a Bologna. Voleva finire quello che aveva cominciato, voleva tornare in Champions League con i rossoblù per il secondo anno consecutivo.  Ci sta provando, alla grande. Da inizio 2025 Ndoye ha segnato altre 4 reti. Le ha aggiunte alla doppietta contro il Venezia e a quella contro la Juventus, segnate tra novembre e dicembre 2024. In totale fanno 7 in 25 presenze, 21 delle quali da titolare in serie A”. 

Leggi anche questi articoli


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI