Il figlio dell’assassino di Gargiulo: “Ne potranno dire mille su di te, ma solo io so chi sei”
Apr 08, 2025 - Redazione Vesuviolive
Stefano Izzo, il figlio maggiore di Andrea, 41enne autore dell’omicidio di Milko Gargiulo avvenuto lunedì 7 aprile a Marano, seguito dal suo suicidio, ha scelto di esprimersi attraverso i social media, lasciando un messaggio che ha suscitato attenzione e riflessioni.
Stefano Izzo su TikTok: “Ne potranno dire mille su di te, ma solo io so chi sei. Ti amo”
La mattina dell’8 aprile 2025, Stefano ha pubblicato un post su TikTok, scrivendo: «Potranno dire mille cose su di te, ma solo io so chi sei».
Queste parole, semplici ma potenti, sembrano riflettere un legame profondo con il padre, nonostante le azioni estreme che hanno segnato la fine della vita sua e di Milko Gargiulo.
Il messaggio lascia intravedere il dolore di un figlio che cerca di preservare un’immagine personale di Andrea, al di là del giudizio pubblico. È un grido di lealtà filiale in un momento di grande confusione emotiva, che ha chiaramente diviso l’opinione generale.
Chi era Andrea Izzo
Andrea Izzo, skipper di professione e appassionato di caccia, era padre di tre figli, due dei quali avuti con quella che era poi diventata la compagna di Milko Gargiulo. La mattina del 7 aprile ha sparato a sangue freddo Gargiulo, uccidendolo, per poi togliersi la vita poco dopo.