Matteo Salvini a spasso per Napoli: ecco la reazione dei Napoletani

Matteo Salvini a spasso per Napoli

E se Matteo Salvini passeggiasse tra le strade di Napoli proprio al vostro fianco, voi cosa gli direste? Difficile da immaginare una simile situazione eppure, i “nati con la camicia” Ciro e Paco, sono riusciti nella grande impresa portando il leader della Lega Nord a spasso per le strade di Napoli.

Dieci minuti di passerella al suon di una delle più celebri musiche di Nino Rota sono bastati all’esilarante Salvini per scoprire l’opinione che i napoletani hanno di lui e del suo partito.

Secondo voi, come è stato accolto il leghista dai nostri concittadini? Per scoprirlo basta guardare il video e..perché no, farsi quattro risate alla faccia di chi, da Milano, vorrebbe farci credere di essere in possesso della soluzione ai problemi di Napoli.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=1vYPwrlvkg8[/youtube]

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più