Ritrovato Vincenzo, il ragazzino scomparso da Torre del Greco


La famiglia di Vincenzo Iacomino, il ragazzino di 15 anni scomparso ieri da Torre del Greco, può finalmente tirare un sospiro di sollievo: il figlio è tornato a casa sano e salvo.

A quanto pare il ragazzo è tornato a casa da solo, intorno alle 2.30 di ieri notte. Non si sa con precisione cos’abbia fatto e se abbia incontrato qualcuno sul suo cammino durante la giornata di ieri.

Il contributo dei social network è stato determinante, hanno avuto un ruolo fondamentale all’interno di questa vicenda. La notizia si è infatti  diffusa nel giro di pochissimo tempo, arrivando a tante persone, tra cui un ragazzo che ha subito segnalato di aver visto Vincenzo ieri pochi minuti prima delle 19.00 su un treno diretto a Napoli. La famiglia preoccupata aveva lanciato un appello e lasciato il proprio numero di telefono per essere contattata nel caso in cui qualcuno avesse visto il figlio.

Per fortuna questa vicenda ha avuto esito positivo e ci auguriamo che accada lo stesso ad altri giovani ragazzi che ogni giorno scompaiono.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI