Bevi gratis con un bacio: ecco la singolare iniziativa che spopola a Pozzuoli

#pagaconunbacio.

A Natale puoi…pagare il conto con un bacio! E’ questa la singolare iniziativa di un locale di Pozzuoli, il The Sign, prevista tutte le domeniche di Dicembre dalle ore 18 alle 21.

Si tratta di un vero e proprio “baratto amoroso”. Il cliente potrà decidere se pagare le proprie consumazioni  in denaro oppure baciando in maniera appassionata il proprio compagno, bacio che verrà ovviamente immortalato in uno scatto e pubblicato su facebook e twitter con l’hashtag #pagaconunbacio.

Il gestore del locale ritiene che sia un’ottima idea per  “salutare il 2014 nel modo più affettuoso che ci sia”, ricordando come questa serata sia aperta a tutti e che l’unico requisito necessario è  l’amore.

Questa iniziativa nasce in Australia,  al caffè Metro St. James di Sidney  per l’appunto, ed ovviamente ha avuto fin da subito un gran successo tanto da spopolare e diffondersi a macchia d’olio in vari locali delle più svariate parti del mondo. Vi ricordiamo che il “The Sign” vi aspetta in Corso Umberto I 51/A, sul lungomare di Pozzuoli.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più