Arrivano i saldi anticipati al Vomero

Saldi Invernali 2023 in Campania: come evitare le truffe


I negozi del Vomero per evitare la chiusura hanno optato per un anticipo dei saldi nelle domeniche del mese di dicembre dunque al partire dal primo del mese ci sarà già merce scontata. i dettagli su IlMattino.it

Parte in anticipo il Vomero, stabilite le aperture di domenica, per il periodo natalizio, e si comincia già dalla prossima, primo dicembre. A comunicarlo ai cittadini è il manifestino che da oggi sarà nelle vetrine di gran parte degli esercizi commerciali del quartiere siglate dal Centro commerciale Vomero-Arenella.

Ecco gli orari delle prossime domeniche: 1° dicembre, 8 dicembre e 15 dicembre negozi aperti di domenica dalle 10,30 alle 14 e dalle 17 alle 20,30. Il 22 e il 24 dicembre orario continuato. negozi chiusi il 25 e il 26 dicembre mentre saranno aperti il 29 dicembre e il 3 gennaio, con la chiusura del giorno di Capodanno.

«Sarà un Natale che nei fatti anticiperà i saldi, con promozioni d’oro che faranno arrossire gli outlet: ordine perentorio è incassare, recuperare il fermo degli ultimi mesi ad ogni costo», dice il presidente Enzo Perrotta. Ieri Perrotta ha manifestato all’assessore Panini la necessità di un intervento politico sul fronte degli affitti. «Il blocco degli sfratti – ha detto – sarebbe fondamentale altrimenti molti chiuderanno generando un malessere sociale che potrebbe avere ripercussioni poco controllabili».


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI