Il Vesuvio per le 5 migliori foto dell’anno, unico concorrente Italiano

vesuvio

Il Vesuvio tra le 20 immagini più belle scattate dallo spazio nel 2013. Tempo di classifiche a fine anno ed ecco come la Digital Globe, attraverso la sua pagina Facebook, lancia il sondaggione per tutti i suoi followers: qual’è l’immagine più bella scattata dallo spazio? C’è posto solo per 5 foto, si vota con un like e al momento il Vesuvio è l’unico “concorrente” italiano e dovrà vedersela con degni avversari, assolutamente di pari livello: infatti, nell’album fotografico troviamo bellezze praticamente da tutto il mondo. Si parte dalla diga idroelettrica in Angola, situata in Cambambe, poi arriviamo in Francia con la famosissima Reggia di Versailles e poi le meraviglie del mondo Australiano e l’isola dell’Amore in Croazia. La foto sicuramente più divertente è stata scattata ad Hong Kong, dove una papera di gomma gigante è rimasta ancora al porto. E poi le stupende immagini Californiane e l’inverno siberiano.

Vesuvio Spazio

Non sarà facile per il Vesuvio combattere ed aggiudicarsi il titolo, ma possiamo aiutarlo nella battaglia. Basta infatti collegarsi alla pagina della Digital Globe e votare per l’unico pezzo d’Italia presente in questa strana ma interessante e curiosa classifica.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più