Santo Stefano in musica al Tunnel Borbonico. Visita guidata e concerto natalizio


I suggestivi spazi del Tunnel Borbonico faranno da scenario ad un evento speciale. Infatti nelle silenziose grotte del tunnel riecheggeranno le sinfonie di musica pop, folk e lirica per il concerto natalizio “The Christmas songs – I believe I can fly“. In occasione della serata di Santo Stefano, venerdì 26 dicembre 2014 (inizio ore 20.00, ingresso in via Domenico Morelli) l’Associazione culturaleBorbonica Sotterranea” ospita lo spettacolo musicale del Maestro Ornella Di Benedetto e delle voci del gruppo “The Voice Within” dell’Accademia della Voce.

Per la serata, gli ospiti avranno la possibilità di visitare, accompagnati da una guida turistica, il Tunnel Borbonico, ad opera dell’architetto Enrico Alvino, voluto da Ferdinando II di Borbone nel 1853.

L’esibizione musicale propone un “viaggio” tra i capolavori della musica e delle colonne sonore dei film più famosi che animano la tradizione natalizia. Lo spettacolo musicale comprende l’esecuzione di 15 brani, interpretati dai ragazzi dell’Accademia della Voce, sia come voci soliste che in coro.

Per partecipare, è obbligatoria la prenotazione ai numeri 366.2484151- 081.7645808 o via mail: prenotazioni@galleriaborbonica.com. La quota di partecipazione è di euro 15,00 a persona.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI