Tutta Napoli saluta Pino Daniele, domani sera a Piazza del Plebiscito

Flash Mob

Sarà una Epifania insolita e amara per la città di Napoli, niente dolciumi, solo tanta tristezza e un vuoto che ha lasciato Pino. “Tutta Napoli saluta Pino Daniele” è questo il titolo del Flash Mob organizzato a Napoli in onore del cantautore.

Appuntamento per tutti i cittadini e non, ma soprattutto per chi amava e ama Pino, per domani 6 gennaio ore 20.45, in Piazza del Plebiscito, già Largo di Palazzo per omaggiare questo grande artista, il nostro artista.

E dopo la proclamazione del lutto cittadino da parte del sindaco Luigi de Magistris, ci pensa il suo popolo a salutarlo, cantando e suonando la canzone simbolo della sua carriera: Napul’è.

Facciamo girare insieme la notizia in modo da informare tutti e da riempire la piazza, facendo giungere sino al cielo la nostra voce, la sua voce.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più