Foto. Tutte le pagine del primo numero di Charlie Hebdo dopo l’attentato

Charlie Hebdo 14 gennaio 2015

L’attentato di Parigi alla sede di Charlie Hebdo, che ha provocato 12 morti più altre 4 vittime all’Hyper Cacher, ha attirato l’attenzione di tutto mondo. I membri sopravvisuti della redazione avevano annunciato che il numero di oggi, 14 gennaio 2015, sarebbe comunque uscito nelle edicole, e per l’occasione sarebbe stato incrementato il numero di copie mandate in stampa, da 45mila a 3 milioni da distribuire anche fuori dai confini francesi.

Per ciò che riguarda l’Italia, il numero 1178 è uscito come supplemento gratuito a il Fatto Quotidiano. Esso è costituito da sedici pagine, alcune ispirate agli accadimenti di questi ultimi giorni, mentre in altre possiamo vedere le vignette che avevano realizzato i giornalisti che sono rimasti uccisi. Sotto potete la foto di ogni pagina, vi basta cliccare sull’immagine per ingrandirla.

N.B.: sulla parte bassa di ogni pagina vi è la traduzione in italiano delle vignette.

Charlie Hebdo 1

Charlie Hebdo 2

Charlie Hebdo 3

Charlie Hebdo 4

Charlie Hebdo 5

Charlie Hebdo 6

Charlie Hebdo 7

Charlie Hebdo 8

Charlie Hebdo 9

Charlie Hebdo 9 e 8

Charlie Hebdo 10

Charlie Hebdo 11

Charlie Hebdo 12

Charlie Hebdo 13

Charlie Hebdo 14

Charlie Hebdo 15

Charlie Hebdo 16

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più