Nino D’Angelo contro Salvini: “Ca nisciun è fess!”. Ecco cosa è successo


Come riportato da Ilmattino.it, ancora una volta Matteo Salvini fa parlare di sé, diventando protagonista ed artefice di atti discriminatori nei confronti di Napoli e del Sud in generale. Stavolta si tratta della divulgazione sul web di uno spot elettorale della Lega per il movimento pro-Sud “Noi con Salvini”, nel quale utilizza la canzone “Jamme Ja” di Nino D’Angelo e Maria Nazionale in maniera offensiva.

Su Facebook, il cantante napoletano, adirato ed infastidito, ha affermato: “Non li ho autorizzati a usare la mia musica” e che “Ca nisciun è fess!”, come direbbe ogni napoletano offeso nella sua essenza. Probabilmente Salvini ed i leghisti, troppo presi dalla loro voglia di infangare tutto ciò che ha che fare con Napoli e dintorni, non hanno preso in considerazione l’ipotesi che questo plagio potrebbe costargli una bella denuncia. La canzone va dunque subito eliminata dallo spot.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI