San Valentino alle porte: luci, cuori e scritte romantiche per le strade di Napoli

San Valentino a Napoli

Vi ricordate dell’insolita trovata in stile partenopeo dei cosiddetti “semafori dell’amore”? Stavolta, spuntano luci, cuori e scritte romantiche dedicate agli innamorati, in prossimità di San Valentino. Così la bella Napoli, si tinge di “rosso”, il colore della passione e si respira quella tipica atmosfera di dolcezza e tenerezza, che caratterizza questa festa, seppure consumistica. Per un attimo, è sempre bello sognare, insieme alla persona amata e concedersi un selfie accanto alle scritte dell’amore!

Già sono tante le foto scattate e divulgate sul web in via Morelli, via Calabritto e piazza dei Martiri. Ecco una, molto suggestiva, con i cuori viola e rossi in primo piano, che ai romanticoni partenopei piacerà sicuramente!

E voi avete visto luci, cuori e scritte d’amore, passeggiando per Napoli? 

Cuori strade di Napoli

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più