Video. La Campania protagonista del nuovo film della Warner Bros

castello-di-baia

La Campania approda ad Hollywood. La città di Napoli e dintorni ha, infatti, ospitato le riprese di “The man from the U. N. C. L. E.” il nuovo film di Guy Ritchie (regista anche dei noti “Sherlock Holmes” e “Travolti dal destino”), un remake dell’omonima serie televisiva americana degli anni ’60.

Il film, prodotto dalla colossale Warner Bross e costato oltre 75 milioni di dollari, è stato girato nell’area compresa tra Napoli, Bacoli e Pozzuoli, quasi 2 anni fa, precisamente il 26 ed il 27 settembre del 2013. Vedrà come protagonisti i famosi attori Hugh Grant, Henry Cavill, Armie Hammer e Alicia Vikander ed uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 14 agosto.

Sul canale di You tube è stato pubblicato il trailer ufficiale dove si possono scorgere già le meravigliose bellezze naturali e paesaggistiche dell’area partenopea e flegrea, come il castello di Baia che appare già nei primi secondi del trailer e che sarà sede di numerose scene del film, così come il Castel dell’Ovo, il porto di Bacoli ed il molo caligolano di Pozzuoli.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=4K4Iv_N9Nno[/youtube]

Potrebbe anche interessarti