Festival del Bacio. Napoli illuminata da un cuore gigante, questa volta dove sarà?

festival del Bacio

Aspettando la quarta edizione del Festival del Bacio, in programma il 28 marzo 2015, Napoli si prepara ad essere illuminata di nuovo da un cuore gigante, il “Cuore di Napoli”, simbolo dell’evento.

L’anno scorso il cuore, realizzato dalla Scuola di Nuove Tecnologie dell’Arte dell’Accademia di Belle Arti di Napoli ed alto circa 4 metri, ha illuminato Napoli dall’alto della collina di San Martino.

Quest’anno fervono i preparativi, ma la location è ancora top secret! E’ partita la caccia per scoprire il possibile luogo, ma bisognerà aspettare ancora un po’ per ammirare lo spettacolo del grande “Cuore di Napoli”.

Nell’attesa, Il 6 marzo 2015, sarà possibile avere una piccola anticipazione del Festival del Bacio  con una serata musicale che si svolgerà nello splendido scenario di Castel Sant’Elmo. La serata, organizzata da DROP e l’associazione AMA, in collaborazione con l’Accademia di Belle Arti, vedrà tra gli ospiti i Foja.

In tale occasione, a Sant’Elmo, sarà collocata un’istallazione interattiva #cuoredinapoli che permetterà ai presenti di interagire in tempo reale.

Infatti tutti possono già partecipare al Festival del Bacio, interagendo con le installazioni, relazionandosi con gli altri, ma soprattutto scattando foto e condividendo il proprio #cuoredinapoli su #instagram.

www.festivaldelbacio.it
info@festivaldelbacio.it
Facebook: festival del bacio
Twitter:@festivalbacio

Potrebbe anche interessarti


Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più