A marzo ritorna a Napoli il Festival del Bacio


Dopo il grande successo dell’anno scorso, ritorna a Napoli, il 28 marzo 2015, il Festival del Bacio. Sulla scia della prima edizione, anche quest’anno l’evento sarà caratterizzato da tante iniziative artistiche.

Come anticipato dagli organizzatori, il Festival del Bacio 2015 coinvolgerà il centro storico di Napoli. Infatti, mentre l’anno scorso, l’evento si estese anche al Vomero, quest’anno si è scelto di concentrare l’iniziativa in un’area più ristretta, con l’obiettivo di valorizzare il centro storico.

Per il momento sono ancora poche le informazioni, ma sicuramente non mancheranno tante sorprese, frutto della creatività che ha contraddistinto l’evento nella sua prima edizione.

Simbolo dell’evento sarà ancora il cuore rosso pixellato che l’anno scorso fu posizionato sotto la Certosa di San Martino. Un Festival che celebra l’amore, attraverso il bacio, la forma di comunicazione non verbale più diffusa al mondo.

Prossimamente si terrà una conferenza stampa per presentare il programma dettagliato dell’evento. Continuate a seguirci per avere maggiori informazioni.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI