Pescato uno squalo a Portici. Ecco il terno da giocare al lotto

Squalo

Pescato uno squalo a Portici. E’ stato preso nel Golfo di Napoli da una rete di un peschereccio che stava pescando ed è stato poi trasportato al molo più vicino: al porto del Granatello, diventando da subito un’attrazione per la gente che stazionava in quel momento.

Inoltre l’evento ha suscitato la curiosità dei tanti è stato da subito immortalato sui biglietti della lottomatica. Qualcuno ha già giocato i numeri al lotto confidando nella buona stella del Capodanno: 17 (il pesce), 69 (la pesca in mare) e 72 (la meraviglia).

Uno squalo dicevamo, si è pensato per l’intero arco della giornata e invece pare che l’esemplare lungo circa 2 metri fosse un pesce pavone, spezzettato successivamente finirà sulle tavole dei napoletani.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più