Loading...

Video. Parcheggiatore abusivo e vigile: un bacio che scatena la bufera

parcheggiatore

Vi avevamo parlato qualche giorno fa di come un’intera famiglia di parcheggiatori abusivi impedisce una 19enne titolare di un garage di poter guadagnarsi da vivere.

Nel video girato dalle telecamere del locale della giovane, di cui qualche secondo è andato in onda in un servizio di Giulio Golia per le Iene, il Mattino ci fa notare che è chiaramente visibile un vigile urbano che scende dalla sua vettura e invece di multare le auto parcheggiate male che sono controllate dai parcheggiatori abusivi, saluta affettuosamente con un abbraccio e due baci un parcheggiatore per poi recarsi dal secondo posteggiatore non autorizzato e ricambiare il saluto anche a quest’ultimo.

Un gesto che parla chiaro: zero verbali e tanta amicizia con chi contribuisce a diffondere l’illegalità trasformando l’abusivismo in norma.

E’ proprio per questo che per alcuni agenti è scattata un’indagine disciplinare nella speranza che qualcosa inizi a cambiare!

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più