Video. Auto in divieto di sosta bloccano un Camion


Torre del Greco, Via Duca Lecco de Guevara. Sono appena le 9 del mattino e le auto parcheggiate in divieto di sosta bloccano la circolazione del traffico. La scena si ripete praticamente ogni giorno negli orari di punta. Un cittadino, Giuseppe David Mennella, ha deciso di riprendere la scena indecorosa postandola su Facebook. Nel video si vedono le auto parcheggiate a destra e a sinistra della carreggiata, praticamente fino all’incrocio, e un camion che è costretto ad effettuare svariate manovre per poter transitare. Eppure proprio nelle vicinanze c’è l’ex parcheggio Bottazzi, oggi Largo Nassiria, parcheggio comunale, quindi pare improbabile che gli automobilisti non abbiano trovato un posto decente per effettuare la sosta.

Ma perché nessuno controlla? Dove sono gli ausiliari del traffico che dovrebbero multare i responsabili delle soste selvagge? Non è vivibile una città dove ognuno fa ciò che gli pare, dove le regole non vengono fatte rispettare e dove i cittadini non sembrano preoccuparsi dei disagi che creano non rispettandole.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=iiEH8BBpsJg[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI