Rubata l’auto di Rafael a Posillipo

Rafael Cabral

Brutta disavventura per Rafael , che si è visto soffiar via sotto casa il suv da 40mila euro, un Quel Range Rover Evoque appena parcheggiato, come riportato da Ilmattino.it.

Il portiere partenopeo era appena rientrato nella sua abitazione di Posillipo, domenica intorno la mezzanotte. Anziché parcheggiare l’auto in garage, vuoi per stanchezza o pigrizia, l’ha incautamente lasciata incustodita per strada ed i ladri non ci hanno pensato due volte a portarla via.

Non è certo una periodo d’oro per Rafael che dopo aver perso il posto da titolare sta sopportando questo spiacevole inconveniente che gli ha provocato comunque disagi oltre ad un danno economico. Non è la prima volta, purtroppo, che qualche calciatore del Napoli abbia subito delle rapine. Un periodo davvero nero per l’estremo difensore brasiliano.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più