Ponticelli: Lavori di recupero del cavalcavia mai avviati


Sono passati 4 anni da quel tragico incidente in cui vide come vittima un giovane ragazzo di 22 anni. Il fatto avvenne sul cavalcavia che collega il quartiere Ponticelli con quello di Poggioreale, in Via Provinciale Botteghelle di Portici.

L’autovettura sfondò le barriere di protezione precipitando giù e morendo sul colpo, da allora nulla è stato fatto se non installare i New Jersey a protezione della barriera. Inoltre, sul cavalcavia, sono stati installati due semafori per permettere il transito alternato, ed è assurdo pensare che a distanza di 4 anni ancora non siano stati eseguiti i lavori di ripristino delle barriere di protezione dato che, come potrete notare dalle foto, tutto è tranne che sicuro!

Ad onor del vero, ci fu un Ordine del Giorno esposto dal Consigliere Maglione Gianluca relativo allo stato dei luoghi del cavalcavia, ma è datato 26/04/2012 (fonte comune.napoli.it). O, forse, dobbiamo sperare in un passaggio del Papa o di qualche personaggio di spessore?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI