Se sei in pigiama, la colazione è gratis! Ecco dove..


È il 24 marzo il giorno in cui, tra le 7.30 e le 10.30, indossando il pigiama ed entrando nei punti vendita che hanno piacevolmente accolto l’idea, la catena Mcdonald’s offrirà la colazione oltreché una card per godere gratuitamente del breakfast, una bevanda calda e una brioche, anche nei 24 giorni successivi.

Il che sarà possibile soltanto se nel giorno stabilito ci si presenterà alle casse del fast food più controverso di sempre in pigiama, camicia da notte o tuta integrale. Sono, inoltre, consentite le scarpe, ma anche una vestaglia o un giubbotto.

L’iniziativa, lanciata in tutta in Italia allo scopo di celebrare il momento della colazione con ironia e una certa dose di ritualità, si terrà anche a Napoli e provincia, là dove i ristoranti aderenti sono quelli di pizza Garibaldi 39, di piazza Municipio 37-39, di via Marino 31, e a Pompei in via Campo d’Aviazione.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI