Sparatoria a Napoli in pieno pomeriggio: ferito un trentenne


Napoli – Ancora paura a Napoli, in pieno pomeriggio, quando poco dopo le 17.00 nel quartiere San Giovanni su Corso Portopisani, un uomo è stato coinvolto in una sparatoria.

Si tratta di un trentenne, che mentre stava passeggiando con la moglie, è stato bersaglio di uno dei proiettili sparati durante un conflitto a fuoco tra due gruppi di uomini, due su di una grossa moto e altri in un’auto. Lo scontro e gli spari sono durati per circa dieci secondi.

Il ragazzo malcapitato, è stato ferito alla spalla ma tempestivamente sono stati chiamati i soccorsi viste le gravi condizioni. Sul posto sono subito accorsi i medici del 118. La polizia intanto indaga su quanto accaduto, per far luce sui fatti e ricostruire la dinamica della vicenda che poteva trasformarsi amaramente in tragedia.

Ipotesi ancora non sono state fatte, l’unica certezza è quella che ancora una volta un innocente ha rischiato la vita per scontri tra malviventi. A riportare la notizia è Il Mattino.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI