Video. L’abbraccio tra romani e napoletani. Ecco l’appello di Made in Sud…

Gomorroidi

Al giorno d’oggi, i mass media sono detentori di un enorme potere, ovvero la televisione. Gli attori e tutti gli uomini di spettacolo hanno la possibilità di influenzare la popolazione, e consapevoli di ciò non fanno di certo parsimonia di tale potere.Nonostante ciò,  è veramente difficile trovare chi decide di voler utilizzare lo strumento della televisione per diffondere messaggi importanti, e ciò che la tv ci offre quotidianamente sono per lo più sciocchezze o informazioni distorte.

Ieri sera però qualcosa è cambiato, con grande soddisfazione per tutta Napoli i Ditelo Voi, famosi comici partenopei, nel loro sketch alla trasmissione Made in Sud hanno lanciato uno splendido appello in vista della partita che si disputerà sabato tra Roma e Napoli.

“Se possiamo farlo noi possono farlo anche tutti i tifosi sabato”. Questo è l’appello che i comici hanno lanciato a tutta Napoli e dintorni, in chiusura del loro sketch, dove accompagnati dalla presenza di Gigi e Ross e di Marco Capretti, hanno inscenato l’incontro tra romani e napoletani, che si abbracciano scambiandosi gli stemmi delle rispettive squadre, stringendosi la mano in segno di fratellanza.

Fra gli applausi convinti del pubblico i comici hanno lasciato il palco,  e noi tutti speriamo che quel semplice ma importantissimo gesto abbia raggiunto il cuore di tutti i tifosi, affinché quanto visto su quel palco possa ripetersi sabato all’Olimpico di Roma.

Ecco il  video

Potrebbe anche interessarti