ANM, variazioni ai trasporti per Napoli-Lazio: ecco i dettagli

ANM

Riportiamo di seguito il comunicato stampa dell’ufficio stampa ANM Spa, in merito agli orari dei trasporti pubblici, che saranno potenziati in occasione dell’incontro di calcio Napoli-Lazio, che si terrà domani 8 aprile alle 20.45 allo stadio San Paolo.

“Per l’incontro di calcio NAPOLI – LAZIO in programma domani mercoledì 8 aprile alle ore 20.45 allo stadio S. Paolo, l’Azienda Napoletana Mobilità potenzia il servizio su gomma ed eccezionalmente prolunga l’orario di apertura della Funicolare di Chiaia fino alle ore 00.30 a supporto e integrazione della Linea 2 metropolitana (Trenitalia).
Per favorire l’ordine pubblico e il miglior deflusso dei tifosi verso le principali destinazioni cittadine, al termine dell’incontro fino alle 24.00, da P.le Tecchio parte la Linea Bus 151 con destinazione P.za Garibaldi. Sempre da P.le Tecchio è disponibile la Linea R6 diretta a Pianura. Per chi proviene o è diretto a Scampia-Secondigliano, a partire dalle ore 17.30 è istituita infine la Linea 580 (via tangenziale). I tifosi che devono raggiungere il Vomero possono utilizzare anche la Funicolare di Chiaia che per l’occasione resta aperta fino alle 00.30, effettuare l’interscambio dalla Linea 2  metropolitana alla fermata di Piazza Amedeo per raggiungere il vicino impianto a fune.”

Potrebbe anche interessarti