Approvati lavori di restauro e manutenzione per 12 scuole nel napoletano

scuole

Dalla Giunta del Comune di Napoli arrivano buone notizie per le scuole del territorio napoletano che finalmente potranno dare il via ad importanti lavori di restauro e manutenzione. Le scuole interessate alle quali sono destinati i fondi per i progetti disposti dal Bilancio Comunale e dal MIUR sono: la scuola dell’infanzia Marco Aurelio, la scuola primaria Vanvitelli, Educandati, l’I.C. Miraglia Sogliano, l’I.C. San Gaetano, la scuola Quarati, l’I.C. Minucci, l’Oriani Guarino, Minniti (La Loggetta), Pertini Don Guanella, Rodari Moscati e l’Andrea Doria.

L’Assessore Palmieri è soddisfatto di questo passo in avanti fatto a favore degli istituti scolastici e spera nell’approvazione di altri progetti: “Anche con questa delibera l’Amministrazione comunale mostra quanto la scuola sia considerata una priorità assoluta e ci auguriamo di poter ottenere i finanziamenti richiesti considerata la numerosità del patrimonio scolastico napoletano, che conta oltre quattrocento plessi e la mole di lavoro svolta dagli Uffici comunali”.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più