Rubavano al discount con l’aiuto di una bimba di 8 anni: arrestate tre donne

furto

Rubavano formaggi dall’Md Discount di Torre Annunziata servendosi dell’aiuto di una bimba di 8 anni, che come ha comunicato Il Mattino, era diventata una vera e propria esperta nel rimuovere dai prodotti le etichette antitaccheggio. In alcuni colpi la bimba veniva addirittura aiutata dal fratellino di 4 anni che veniva utilizzato come copertura per poter permettere alla piccola ladra e ai suoi mandanti di poter scappare in piena tranquillità.

Troppi erano i furti accertati negli ultimi quattro mesi al discount e dopo le indagini condotte dal procuratore di Torre Annunziata si è scoperta l’identità delle persone appartenenti alla banda autrice dei colpi: si tratta di due cognate e di un’altra ragazza di origine marocchina, tutte residenti a Scafati, che sono state arrestate ed accusate di furto aggravato.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più