Il lungomare di Napoli invaso da turisti e liquami: “Un problema mai risolto”


Per il ponte del 1° maggio Napoli è stata letteralmente invasa dai turisti e grazie al bel tempo e al primo caldo estivo anche i cittadini hanno deciso di trascorrere qualche ora sulle spiagge del lungomare. C’è chi si è semplicemente sdraiato al sole e chi ha provato anche a tuffarsi tra le acque purtroppo occupate da sola sporcizia e disgustosi liquami!

A lanciare l’accusa contro la gestione dei depuratori in Campania, da tempo malfunzionanti e vecchi, è stato Francesco Emilio Borrelli dei Verdi che ha ricordato che questo è “un problema che in questi ultimi 5 anni non è stato mai affrontato dall’assessore competente e che ha portato questi risultati”.

Risultati negativi a cui bisogna trovare una soluzione immediata perchè la gente non può continuare a fare il bagno tra la melma che potrebbe diventare anche una nota dolente per i turisti che vengono a far visita alla nostra meravigliosa Napoli.

liquami

Liquami


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI