“I vegetariani lo fanno meglio”. Il manifesto pubblicitario affisso a Fuorigrotta


“I vegetariani lo fanno meglio” ed è così che, come riportato dal Corriere del Mezzogiorno, a Fuorigrotta spuntano manifesti giganti per invogliare le persone a cambiare le proprie abitudini alimentari. La promessa di una migliore performances a letto potrebbe essere l’asso vincente per la campagna pubblicitaria del portale cambiamenu.it che in basso ai cartelloni che ritraggono due amanti ha voluto specificare che “con le arterie pulite da grassi animali e colesterolo il sangue affluisce più facilmente migliorando la salute e ogni tipo di prestazione”.

Inoltre sul sito ci sono menù pensati per tutti coloro che vogliono iniziare una dieta vegetariana o per chi almeno un giorno alla settimana vuole rinunciare alla carne scegliendo tra le tante proposte alimentari della categoria “Mercoledì da vegetariani”.

Sembra proprio che i vegetariani possono godere dei piaceri della carne anche se non alimentari, e voi cosa ne pensate dello slogan di questa campagna pubblicitaria?


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI