Napoli: scoppia rissa su un bus, molestatori messi ko da un immigrato

pullman

Nel pomeriggio di ieri, a bordo di un pullman a Napoli, tre uomini hanno iniziato ad importunare alcuni passeggeri. Quando questi ultimi hanno reagito è scoppiata una rissa, e i tre uomini hanno avuto la peggio, grazie al tempestivo intervento di un immigrato che si è schierato a difesa delle vittime. La rissa è poi terminata grazie all’intervento delle forze dell’ordine, allertate dai passeggeri, che hanno accompagnato i tre uomini e l’immigrato in questura per l’identikit.

L’immigrato ha avuto un applauso da parte di tutte le persone presenti, tra passeggeri e persone che, incuriosite dalla presenza della polizia, si sono fermate per capire cosa stesse accadendo.

Adesso la questura procederà con le indagini per fare maggiore chiarezza e comprendere in che modo i tre uomini stessero disturbando le persone a bordo del pullman, e se si tratta dei soliti malintenzionati e borseggiatori.

Potrebbe anche interessarti

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di “terze parti” per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookies. Scopri di più