Annalisa Minetti “A Napoli dimentico di essere cieca”


Annalisa Minetti ospite della trasmissione radiofonica “I Radioattivi”, condotta da Ettore Petraroli e Rosario Verde su Radio Club 91, ha dichiarato “Mi piace tantissimo Napoli perché mi ha dato l’opportunità di dimenticarmi di non vedere. Ogni volta che esco in strada non so che significa non vedere perché c’è sempre il supporto morale ed umorale dei napoletani. Siete una risorsa umana più che tecnologica.”

La cantante è in giro per la nazione con il suo nuovo tour e nella scaletta del concerto ha inserito anche “A me me piace ‘o blues” del grande Pino Daniele, dichiarando di aver riscontrato delle difficoltà nell’interpretarla ma soprattutto nel cantare un simile capolavoro.

“Ho imparato il napoletano da Linda, la mia più cara amica e dai napoletani stessi. Sono una persona che ha un ottimo orecchio quindi quando sono tra le persone, in strada mi piace tantissimo ascoltare e riprodurre i suoni e le espressioni così da sentirmi più a casa.” 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI